mercoledì 10 febbraio 2016

Salve!

Ciao a tutti! Sono Letizia, tanto piacere.
Ammetto che non sono per niente brava con le presentazioni e con le spiegazioni di ciò che vorrei fare (in general, non soltanto a proposito di questo blog). 
Di me vi basta sapere che sono una diciottenne toscana che da settembre starà seduta nelle aule della facoltà di Lingue, letterature e studi interculturali a Firenze. 
Come (spero) abbiate intuito, sono una piccola nerd fin da quando possa ricordare. Sclero per qualsiasi cosa: film, serie tv, anime, manga, libri (la mia più grande passione), musica.
Quindi... Credo che presto vi ritroverete parte dei miei scleri e delle recensioni riguardanti ciò che da adesso in poi andrà a comporre la mia libreria personale (composta da tutte quelle piccole e belle cosine che ho elencato poco prima).
Spero di potervi strappare un sorriso ogni tanto e di invogliarvi a leggere/vedere ciò di cui parlerò.
A proposito, a breve (molto a breve) dovrei terminare un libro, quindi...
Stay tuned!
Love you all, Letizia <3

P.s.: Vi avverto che a causa dei miei scleri non seguirò QUASI MAI l'ordine della trama di nessuna cosa che recensirò, è più forte di me. Chiedo scusa fin da ora. Per il resto, buona permanenza! <3

Nessun commento:

Posta un commento