mercoledì 13 aprile 2016

WWW... Wednesday! (13.04.2016, #3)

Ciao a tutti! 
Spero che questo aprile 2016 vi stia portando qualche cosa di buono (a me, a parte simulazione di terza prova a parte, niente di che, ahahah :)). Oggi è mercoledì e, come ogni mercoledì, eccomi a fare con voi il riepilogo di ciò che sta succedendo alle mie letture settimana dopo settimana ;). Quindi, bando alle ciance e cominciamo u.u



1. What did you recentely finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?


Grandi speranze di Charles Dickens è stato il primo che ho finito in questa settimana. Vi racconto la storia: l'ho iniziato nel lontano 2014 e l'ho letto quasi tutto, poi però l'ho lasciato da parte perché le ampie (a volte troppo dettagliate) descrizioni mi avevano un po' stancata e, soprattutto, annoiata. Poi però mi sono decisa a continuarlo, ed eccomi qui, con un nuovo classico finito e aggiunto al mio bagaglio (già parecchio pieno, povera me, ahahah ;)).
We are called to rise di Laura McBride lo metto da parte per un po'. Non perché non mi piaccia (anzi, da quel poco che ho letto, già lo AMO con tutto il cuore *^*), ma è una questione di tempistica. Siccome ho notato che mi ci vogliono parecchie energie per finirlo (poi ne parlerò per bene sul canale YouTube, perché credo che questo libro meriti una video recensione con i fiocchi *^*), credo che lo riprenderò quando avrò un po' più di tempo e di tranquillità (ora che sono vicina all'esame, meglio se mi concentro un po' di più, ahahah ;), tipo tra qualche mese (spero di non dover far aspettare fino alla fine dell'esame di Stato a luglio però :/).
Morsi di ghiaccio di Richelle Mead è il secondo libro della saga di Vampire Academy. E giuro, non avrei potuto leggere un libro più bello e più avvincente di questo!!!!! Mamma mia, amo questa serie ancora più di prima. Tutti personaggi (anche quelli morti - e sì, adesso odio Richelle come Cassandra Clare, perché mi fanno scomparire personaggi a cui mi ero affezionata con tutto il cuore!) sono fantastici ed io li amo da morire. Conclusione: sono sicura che, appena posso, prenderò l'intera saga in cartaceo u.u
Ciò che inferno non è di Alessandro D'Avenia è l'ultimo libro che ho letto questa settimana. Dico solo questo: aspettatevi la recensione (che trovate qui, ahahah ;)), perché un libro come questo si trova pochissime volte nella vita *^*. Una perla, semplicemente meraviglioso!



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Finalmente ho cominciato Il bacio dell'ombra di Richelle Mead! Sono sicura che non mi deluderà (o almeno, lo spero con tutto il cuore! *^*). Dopotutto, non vedo l'ora di sapere cosa succede alla mia coppia preferita!!!! *^*



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Ho deciso che proverò a leggere un libro per volta, e non tutti insieme, così non mi affanno, ahahah :). Quindi, pian piano, anche questi due libri che vedete qui da parecchio tempo se ne andranno presto, promesso u.u 



Per questo mercoledì il post finisce qui; stay tuned per un prossimo aggiornamento ;).
Mi raccomando, fatemi sapere che ne pensate, le vostre idee, le vostre letture; fate sentire le vostre vocine, ci conto! <3
A presto cari e alla prossima! <3
Un bacione, Letizia <3

Social:
Facebook (pagina del blog e del canale): https://www.facebook.com/A-little-nerds-shelf-102076030190287/

Nessun commento:

Posta un commento