giovedì 25 agosto 2016

WWW... Wednesday! (24.08.2016, #17)

Ciao a tutti! <3
(il post era pronto già dai ieri, ma lo posto oggi perché ieri il WiFi non andava -.-")
Nuovo mercoledì e nuovo appuntamento con questa carinissima rubrica che mi è mancata da morire *^*. Una rubrica a cui ho deciso di apportare una lieve modifica.
Siccome qui sul blog non scrivo il wrap up delle letture fatte durante un mese (lo faccio sul canale YouTube - il wrap up estivo che ho postato qualche giorno fa è stato un caso), ho deciso che nel WWW settimanale metterò i voti ai libri letti, così avrete un quadro completo (sicuramente capirete meglio andando avanti con la lettura del post, ahahah ;)). Quini bando alle ciance e cominciamo!




1. What did you recently finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?



Harry Potter e i doni della morte di J. K. Rowilng è stato il libro che ho finito proprio ieri, ultimo capitolo della storia di Harry Potter. E... Boh, devo ancora riprendermi a dovere. Perché questo è sicuramente uno dei libri che abbia mai letto in vita mia: lo stile talmente scorrevole che fa mangiare le pagine in pochi secondi, la fantastica introspezione su Harry e sui suoi pensieri, il susseguirsi di colpi di scena, di feels (e di lucciconi in alcuni punti - vedi Dobby e Fred :'/). Un mix perfetto sotto ogni punto di vista. L'ho amato dalla prima all'ultima parola. E giuro che, se non avessi tutti gli altri libri da leggere per completare la mia TBR, lo rileggerei seduta stante *^*. Si è meritato il massimo dei voti u.u (mi pare scontato ;)).



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Da alcuni giorni ho cominciato Eleanor & Park di Rainbow Rowell in inglese (il livello è molto semplice, potete cimentarvi tutti se avete voglia - anche perché questa storia merita da morire *^*). E... Caspita, mi sta piacendo da matti. Soprattutto, sto amando il come la scrittrice riesca a dare dolcezza alla storia dei due protagonisti nonostante quello che Eleanor si ritrova a vivere (troppo per una ragazza di soli quindici anni :/). Adoro anche che le paure dei due protagonisti siano umane, che siano quelle che tutti i ragazzi, bene o male, si ritrovano a provare. Di questa storia amo semplicemente il fatto che è vera, reale, senza troppi fronzoli o che so io. La consiglio caldamente *^*. Non appena lo finisco, aspettatevi una recensione ;).



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Credo proprio che il prossimo libro su cui metterò le mani sarà Promessa di sangue di Richelle Mead, quarto volume della serie di Vampire academy che non vedo l'ora di finire *^*. Devo assolutamente sapere come va avanti questa storia e che cosa succederà ai miei amati personaggi (Lissa a parte - per me quella biondina può anche andare dove so io -.-"). Sarà una lettura succulenta e piena di feels (per questo sono preoccupata di leggerlo), già me lo sento *^*, ahahah ;).



Ed anche oggi il post si conclude qui :/. A che punto sono invece le vostre letture? Conoscete alcuni dei libri che ho menzionato? Se avete consigli e/o pareri di qualsiasi tipo, non esitate a farvi sentire, sono sempre tutta orecchie!
Per il resto, ci sentiamo presto! Grazie di tutto! <3 <3 <3
Un bacione, Letizia <3

4 commenti:

  1. Prima o poi, giuro, riuscirò anch'io a finire la serie di Harry Potter. Sono ferma al terzo libro da una vita! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Guarda, a me c'è voluto quasi un annetto, ma sono riuscita a finirla, come ben hai visto ;). Per questo ti consiglio di farlo il prima possibile: è una storia che merita tantissimo! *^*
      Grazie mille per essere passata! <3

      Elimina
  2. ciao Letiiii anche io ho Eleonor e Park che scalpita in libreria, dovrei proprio iniziare a leggerlo subito! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      L'ho postata stamattina! ♡
      Un bacione! ♡♡♡

      Elimina