mercoledì 31 agosto 2016

WWW... Wednesday! (31.08.2016, #18)

Ciao a tutti! <3
Ben ritrovati in questo nuovo mercoledì! Che mi raccontate? Da voi piove o c'è ancora uno spiraglio di sole? Spero la seconda; amo la pioggia solo se cade di sera, quando sono a letto con un bel libro in mano *^* (è la situazione migliore di tutte :3 *^*). Ma tornando a noi, vi ricordo che, come avevo scritto nella recensione al film The spectacular now (recensione che trovate qui), le rubriche Let's talk about! e Book tag's day! sono definitivamente interrotte. Tranquille, che comunque io e Violet e Rose di The Bookworms Invasion ci stiamo organizzando per continuare la nostra collaborazione ;).
Passando ai libri, direi di cominciare la nostra rubrica *^* (vi ricordate della modifica che avevo fatto due settimane fa, quella a proposito dei voti? Bene, dimenticatela - e scusate :)).




1. What did you recently finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?


Eleaonor & Park di Rainbow Rowell è stato il primo libro che ho finito questa settimana, seguito da Promessa di sangue di Richelle Mead che ho finito giusto ieri sera *^*.
Il romanzo della Rowell per i motivi che ho spiegato nella recensione (che trovate qui), motivi che non voglio ripetere perché non smetterei di parlare di questo libro. E' meraviglioso, bellissimo, unci, e tutti dovrebbero leggerlo!!!
Stessa cosa per il quarto capitolo di Vampire academy che... Mamma mia, i feels!!! Scoperte su scoperte, colpi di scena che mi hanno sempre tenuta con il fiato sospeso. E che diamine, datemi tregua almeno un attimo! Altrimenti io all'ultimo libro non arrivo viva o.O
Comunque, bellissime letture, entrambe consigliate caldamente u.u *^*
Altro libro che ho finito di leggere giusto stamattina è stato Il mondo dell'altrove di Sabrina Biancu, una raccolta di racconti di cui l'autrice mi ha gentilmente fornito una copia digitale (e del quale avrete presto una recensione sul blog ;)). Devo dire che è stata una lettura molto piacevole *^*.



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Dopo aver finito il post, comincerò Le cesoie di Busan di Karen Waves, di cui l'autrice mi ha gentilmente fornito una copia digitale (di questo penso proprio che troverete la recensione sul canale YouTube, quindi tenetelo d'occhio ;)). Sono curiosissima di leggere questa storia perché sui vari blog ho letto molti pareri favorevoli! Speriamo bene!



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Spero di finire, dopo non so quanto tempo, We are called to rise di Laura McBride (questo libro avrà SICURAMENTE una videorecensione sul canale, posso garantirvelo u.u *^*). Ho seriamente bisogno di sapere come va a finire questo libro spaccacuore *^*.
Stessa cosa per Anime legate di Richelle Mead, quinto volume della serie di Vampire academy. Voglio finirla il prima possibile. Devo sapere che cosa succede ai miei bambini!!! *^*



Ed anche oggi il post si conclude qui :/. Le vostre letture, invece, come stanno procedendo? Conoscete alcuni dei titolo di cui ho parlato oggi? Fatevi sentire, mi raccomando; ci conto!
Per il resto, ci sentiamo presto! Grazie di tutto! <3 <3 <3
Un bacione, Letizia <3

6 commenti:

  1. Ciao bella! Mi sono fatta una scaletta dei libri che ho preso in bilbioteca, e Eleanor & Park è al terzo posto, quindi presto arriverò a leggerlo *_* Ancora devi finire l'Accademia dei Vampiri? DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAIIIIIII!! Come fai a resistere tanto? Io quella saga l'ho divorata in 10 giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! <3
      Siii, bravissima con "Eleanor & Park"!!! *^*
      Shhh, non dire niente a proposito di "Vampire academy". E' UNA TORTURA!!!
      Grazie di essere passata! <3

      Elimina
  2. Ciao Letii ahhh ci sono davvero tantissimi libri che voglio leggere ahhh dovrebbero ricominciare subito le ferie mi setve piu' tempo xD
    Ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesdays_31.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!
      Lo so, bisognerebbe fosse sempre vacanza per delle lettrici compulsive come noi, ahahah ;).
      Sono passata oggi pomeriggio da te! <3
      A presto! <3

      Elimina
  3. Ooooh Eleanor & Park è bellissimo! No, di più stupendo!!
    *W*

    se ti va qui il mio www: https://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/08/26-wwwwednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Sì, lo so, è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sclero male *^*)
      Grazie di essere passata!
      A presto! <3

      Elimina