mercoledì 5 ottobre 2016

WWW... Wednesday! (05.10.2016, #23)

Ciao a tutti! <3
E ben ritrovati al nostro solito incontro del mercoledì ;). Prima di continuare, però, vorrei dirvi due cosine piccolissime: l'altro giorno ho postato il video del Book haul & wrap up di settembre sul canale (trovate il video qui ;)) e sabato 1 ottobre Silvia del blog Cinebooks Blog ha postato la mia intervista per l'iniziativa che ha creato e che si chiama Share your blog (qui trovate l'intervista ;)). Bene, dette queste piccole cose, adesso posso anche partire con il nostro WWW ;D.



1. What did you recently finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?


Questa settimana (cioè in mezza giornata, ahahah ;)) ho finito Vorrei che fossi ancora tu di Lorenza Bernardi, il sequel di Vorrei che fossi tu. Se devo essere sincera, non mi ha soddisfatta particolarmente, nel senso che, rispetto al primo libro, questo secondo volume non regge molto il confronto. E' stata sì una lettura leggera e piacevole, ma con pochissime cose che ho apprezzato. Ciò che mi è piaciuto è stato sicuramente ritrovare i personaggi del libro precedente, lievemente più cresciuti, che si sono ritrovati alle prese con un problema più grande di loro, che sono riusciti ad affrontare nel miglior modo possibile (almeno secondo me ;)). Consigliato a chi semplicemente cerca una lettura molto leggera e veloce :).



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Purtroppo, con Wolf pact di Melissa de la Cruz sono ancora in alto mare. In realtà mi mancano circa cento pagine. Il problema è che non riesco a leggere i libri in inglese con la stessa velocità con cui li leggo in italiano (per non parlare poi del tempo che ho a disposizione - che è seriamente diminuito, a causa del fatto che sono una pendolare per l'uni :/). Spero comunque di finirlo presto, perché mi sta piacendo da matti *^*!



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Come la scorsa settimana, Gates of paradisde di Melissa de la Cruz sarà sicuramente il romanzo che leggerò prossimamente ;).



E anche per oggi il post si conclude qui :D. Avete mai sentito parlare dei titoli che ho citato? Che cosa ne pensate? E come stanno andando le vostre letture? Fatemi sapere, sono curiosissima! <3
Ci sentiamo presto! Grazie di tutto! <3 <3 <3
Un bacione, Letizia <3

6 commenti:

  1. Ma come? Niente manga in lettura per te?
    Comunque non conosco nessuno di questi libri, ma sembrano tutti molto interessanti!

    Se vuoi passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! <3
      Ehm, diciamo che con i manga le cose per il WWW sono un pochino complicate. Per i nostri bellissimi fumetti ho un'idea in testa, che però potrò attuare soltanto da gennaio 2017 (cioè tra un bel po' :/), a causa di tutte le cose che ho pensato per migliorare il blog ed il mio modo di fare le cose ;).
      Grazie per essere passata! (se non hai letto i libri/serie che ho menzionato, cosa aspetti?!?!?! Sono bellissimi!!! - soprattutto quelli di Melissa *^*).
      Un bacione! <3

      Elimina
  2. Prima o poi leggerò il primo! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio poverissimo WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Con "il primo" quale dei vari libri che ho citato intendi? :(
      Spero comunque che ti piaccia! <3
      Grazie per essere passata, a presto! <3

      Elimina
  3. La serie della Bernardi mi incuriosisce, magari mi leggerò il primo quando avrò bisogno di qualcosa di leggero ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! ♡
      Spero che ti piaccia! A me il primo e piaciuto davvero tanto *&*.
      Grazie di essere passata e a presto! ♡

      Elimina