mercoledì 9 novembre 2016

WWW... Wednesday! (09.11.2016, #26)

Ciao a tutti! <3
Nuovo venerdì, nuovo post per il nostro WWW tutto per voi! *^* Che sto anche scrivendo di corsa e in ritardo (?) perché sono da poco tornata a casa dall'uni ed ho un impegno dopo cena. Lo so, devo ancora postare la recensione di Non so chi sei ma io sono qui, (però almeno ho postato quella sui due libri della Rayen che trovate QUI *^*) ma... Diciamo che tra università e vita privata che inzia a darmi finalmente delle gioie, non è che abbia poi chissà quanto tempo a disposizione come avevo sperato (ed è anche per questo motivo che il mio WWW non è cambiato minimamente dalla volta scorsa :/). Comunque... Bando alle ciance e cominciamo!



1. What did you recently finished reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?


Purtroppo la situazione è questa: non sono riuscita a finire neppure un libro in questa settimana :/. Ed ora che ho tantissime cose da studiare (mettiamoci anche il ragazzo, poverino sennò), non ho proprio idea di come far quadrare tutte le cose. Probabilmente i miei ritmi di lettura rallenteranno :/. Però non è ancora detta l'ultima parola, ahahah ;). Vedremo come andrà più avanti u.u



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


La città di sabbia di Laini Taylor. Sempre questo dalla scorsa settimana, e non è che abbia fatto poi chissà quanti progressi :(. Spero di rimettermi in pista presto ;).



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor rimane ovviamente la scelta per la prossima lettura ;). Voglio capire come andrà a finire il tutto!!!!! *^*



E anche il post di oggi si conclude qui ;).
Avete delle opinioni al riguardo? Sia per i libri letti che per quelli futuri? Fatemi sapere, vi ascolto volentieri! <3
Grazie ancora per tutto e a presto, Letizia <3

10 commenti:

  1. Io devo ancora leggerla questa saga,ma spero di farlo il prima possibile! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Ma no, ma cosa stai aspettando ancora?!
      Leggila! Spero davvero che possa piacerti! <3
      Un bacio e grazie per essere passata! <3

      Elimina
  2. Ciao carissima!
    L'università purtroppo impegna anche me, anzi, dovrei proprio cambiare tipo di lettura e passare a quelle per gli esami ahaha
    Questa serie non l'ho ancora letta, ma è nella mia immensa WL
    Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Che bello, mi sento capita per l'uni!!!! *^*
      Metti questa trilogia in lista, fidati! E' meravigliosa! *^*
      Un bacio e grazie per essere passata! <3

      Elimina
  3. Come settimana scorsa ti dico che il primo non mi ha entusiasmato, sono scettica su iniziare il secondo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! ♡
      Fidati: il secondo per ora mi sembra addirittura migliore del primo *&*.
      Spero davvero che tu riprenda a leggerla ;).
      A presto e grazie per essere passata! ♡

      Elimina
  4. Bellissime letture ahaha e ti capisco, ogni tanto anche io mi perdo e ci metto una vita a finire un libro >.< passa http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! ♡
      Menomale, mi sento capita *&* ♡♡♡
      Sono passata ieri, ahahah ;).
      Un bacio e a presto! ♡

      Elimina
  5. Aaaaah devo sapere anch'io come finisce!

    RispondiElimina