mercoledì 30 novembre 2016

WWW... Wednesday! (30.11.2016, #29)

Ciao a tutti! <3
Nuovo mercoledì, nuovo WWW tutto per voi (e come al solito sono di fretta, quindi bene cominciare subito ;))! Prima, però, vorrei dirvi che ho postato la recensione di Dreamology di Lucy Keating (la trovate QUI). Detto questo, partiamo! ;)



1. What did you recently finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?


Prima lettura conclusa della settimana è stata La mia signora di Karen Waves, di cui ho fatto la videorecensione sul canale, che trovate QUI. Una novella storica davvero niente male *^*. Consigliatissima!
Come consigliatissimo è anche il libro che ho finito giusto ieri mattina, Non mentire al mio cuore di Leisa Rayven, di cui trovate la recensione QUI. Ho amato questa storia come non so cosa *^*. La rileggerei sicuramente altre mille e mille volte perché... LA COPPIA E' BELLISSIMA E LA STORIA E' BELLISSIMA (e io sclero male, ma shhh - prima o poi farò causa alla Rayven per gli sbalzi psicofisici che i suoi romanzi mi procurano, sisi u.u).



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Attualmente, sto leggendo Lonely souls - Le streghe di New Orleans di Andrea Romanato, di cui l'autore mi ha gentilmente fornito una copia digitale. Ecco... Purtroppo non mi sta piacendo per niente. Le cose che accadono hanno poco senso e, benché sia un urban fantasy, è tutto TROPPO irreale. Persino i personaggi mi lasciano molto a desiderare :/.



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Siccome per la sottoscritta è iniziato il periodo di studio matto e disperatissimo a causa degli esami che a breve (e alcuni a brevissimo) dovrò sostenere, non ho la benché minima idea di quale libro cominciare in seguito! Vedremo di settimana in settimana, ahahah ;).



E anche per oggi, la sottoscritta vi saluta qui! Fatemi sapere che cosa ne pensate dei libri menzionati: se li avete letti, cosa vi è rimasto ;).
A presto; grazie di tutto! <3
Un bacione, Letizia <3

8 commenti:

  1. Ciao cara, eccomi qui <3
    La Rayven è lì nella mia WL che mi guarda, mi aspetta e mi tenta. Ho tantissima voglia di leggere i suoi libri (il tuo commento non fa altro che farmi venire ancora più voglia), ma, con tutte le nuove uscite (e la vita), fare i recuperi non è così facile :( Potrebbe essere un mio buon proposito per il 2017 però ahah
    A presto, un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Siii!!! Leggi la Rayven! Merita tantissimo! *^*
      Lo so, anche io sono sobbarcata da impegni che mi limitano il tempo per leggere :/.
      Un buon proposito per l'anno nuovo? Ottima scelta ;).
      A presto e grazie mille per essere passata! <3

      Elimina
  2. Allura... io ho appena terminato di leggere Otherside di A.V. Stone, al momento sto leggendo Crooked Kingdon e come sai lo sto amando alla follia *-*
    Poi leggerò Fangirl, Violet l'ha amato, quindi spero che mi piacerà :)
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao topina! ♡
      Sì, ricordo bene i tuoi scleri, ahahah ;).
      "Fangirl" Voglio leggerlo anche io!!! *&*
      Grazie di essere passata! Un bacio! ♡♡♡

      Elimina
  3. Della Rayven ho letto i primi due e li ho amati!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! ♡
      Li ho letti anche io! E ho fatto la recensione :).
      Grazie di essere passata, a presto! ♡

      Elimina
  4. Il problema comune della prossima lettura colpisce tutti! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      Ahahah, ora poi con l'università, non ne parliamo :).
      A presto e grazie di essere passata! ♡

      Elimina