Contatti

Contatti

Se avete bisogno di scrivermi per collaborazioni, recensioni, dubbi o richieste di vario tipo (non faccio segnalazioni, ma posto direttamente la recensione del libro che mi viene proposto, se vedo che rispetta i generi che ho elencati più in basso), potete inviare un messaggio tramite Facebook alla pagina riguardante il blog: A little nerd's shelf
Oppure al mio indirizzo mail: titta97.4ever@gmail.com
Se volete contattarmi invece per interviste o per qualsiasi altra cosa riguardante i miei libri, potete scrivere a questo indirizzo: letiziaventuriniautrice@gmail.com



Generi preferiti

Urban fantasy, fantasy classico, contemporary romance, paranormal romance, letteratura classica, young adult, new adult, narrativa contemporanea, manga.



Case editrici

Sono disponibile a leggere e recensire libri in anteprima, sia in formato cartaceo che elettronico (sono munita di eReader - Kobo -, quindi non ci sono problemi). Basta che mi contattiate inviando un messaggio alla pagina Facebook riguardante questo blog (link già citato sopra) o  tramite mail. I generi prediletti sono quelli già citati sopra.



Autori emergenti

Sono disponibile a leggere e recensire libri di autori emergenti. Basta contattarmi tramite messaggio alla pagina Facebook riguardante questo blog (link già citato sopra) o tramite mail. I generi prediletti sono quelli già citati sopra.

2 commenti: