Rubriche

Ciao a tutti! 
In questa sezione troverete tutte le rubriche che tengo e che, con il tempo, potrebbero interrompersi e/o aggiungersi, ahahah ;). Spero possano attirare la vostra attenzione :3.


-§-§-§-


Rubriche interrotte


Let's talk about!
(QUI tutti i post)

Rubrica settimanale che cade di martedì, in collaborazione con Violet e Rose di The Bookworms Invasion, in cui tutte e tre parliamo di libri in modo diverso dal solito, con l'aiuto della sorte e di una scatolina contenente i titoli di tutti i libri che abbiamo letto e dalla quale ne peschiamo due a caso ogni martedì per parlarne un po' ;).


Book tag's day!
(QUI tutti i post)

Rubrica settimanale ideata dalla sottoscritta che cade di sabato, con cui mi diverto a scovare tanti tag carini carini, così posso sclerare su libri e personaggi che adoro qualche (parecchie) volta in più ;).


WWW... Wednesday!
(QUI tutti i post)

Rubrica settimanale che cade di mercoledì, ideata da MizB di Should be reading con la quale faccio il riepilogo delle letture della settimana. E' utile soprattutto perché mi aiuta ad organizzare meglio (per modo di dire) le mie letture. Mi aiuta ad essere una lettrice più diligente, ahahah ;).
Edit 15.01.2018: Ho trasformato questa rubrica in un WWW... Wrap up! stagionale (purtroppo questo cambiamento è dovuto alla mole dei miei impegni che lievitano sempre :/)
Edit 13.02.2019: Da WWW... Wrap up! stagionale, torno a postare il WWW... Wednesday! settimanale (cosa che spero di continuare a fare; se per caso non dovessi riuscirci, tornerò a postare il recap delle letture stagionalmente :)).
Edit 12.05.2019: Né il WWW... Wednesday! né il WWW... Wrap up! saranno più portati avanti. Ulteriori informazioni possono essere trovate QUI.


-§-§-§-


Rubriche in corso


#letswritewithleti
(QUI tutti i post sul blog; su Instagram potete trovarlo con l'ashtag omonimo ;))

Rubrica a cadenza non regolare riguardante la scrittura che vedrà sia post pubblicati sul blog con l'affronto approfondito di temi, problematiche e altro inerenti alla scrittura, sia post su Instagram in cui, invece, si cercherà di portare avanti una discussione attiva, condividendo opinioni, consigli e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento