mercoledì 4 maggio 2016

WWW... Wednesday! (04.05.2016, #6)

Ciao a tutti!
Nuovo mercoledì, nuovo WWW tutto per voi ;). Have fun! <3 ;D



1. What did you recentely finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?


Harry Potter e il calice di fuoco di J. K. Rowling e Unbreakable di Kami Garcia sono il libri che mi hanno fatto compagnia questa settimana; uno più bello dell'altro *^*.
Il quarto di Harry Potter mi ha confermato che sono diventata una dipendente da questa saga; non posso farci niente, è più forte di me!!!! *^* Povero cuore mio insomma :3
Unbreakable è invece il primo libro di una serie horror, The Legion series. E dire che l'ho adorato è dire poco. Pieno di azione e di enigmi ad ogni rigo, una goduria per la sottoscritta!!! *^*
Sì, queste due letture mi hanno soddisfatta parecchio u.u



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Ovviamente, non potevo non continuare The Legion series con Unmarked di Kami Garcia, il secondo libro per adesso si sta rivelando allo stesso pari del primo, quindi la cosa si prospetta più che ottima (speriamo in bene u.u).
E stessa cosa per Harry Potter e l'ordine della fenice di J. K. Rowling. Voglio finire questa saga il prima possibile! Devo sapere per bene come sono andate le cose!!!!! I film non rendono minimamente giustizia ai libri u.u, che rabbia -.-"



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Harry Potter e il principe mezzosangue di J. K. Rowling sarà la prossima scelta (è scontato ai massimi livelli, ahahah ;)). Che dire? Mi sentirete parlare molto spesso di questa serie, poco ma sicuro u.u. E' religione!!! *^* (e tanti scleri, posso garantirlo u.u)



E anche per questo mercoledì il WWW finisce qui :3. Stay tuned per tutte le news e le rubriche ;).
E voi, a che punto siete con le vostre letture? Fatemi sapere, ci conto! <3
A presto cari e alla prossima! <3
Un bacione, Letizia <3

Social:
Facebook (pagina del blog e del canale): https://www.facebook.com/A-little-nerds-shelf-102076030190287/

4 commenti:

  1. Ciao Letizia! :) Sono una tua nuova lettrice, ti ho conosciuta grazie al Link party di Silvia di Cinebooksblog! Appena ho visto Harry Potter non ho potuto non commentare! *w* Sono felice che tu stia riscoprendo la saga, è davvero meravigliosa! E i libri sono nettamente superiori ai film, anche se comunque l'adattamento cinematografico non è venuto poi così male u.u
    A presto! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Waaa, che bello, adoro trovare altri fan di HP!!!! Guarda, io sono diventata fan grazie ai film, che non reputo bruttissimi, anzi; penso solo che non rendano completa giustizia ai libri (che sono una delle cose più belle che abbia mai letto in vita mia! *^*)
      Felice di aver trovato un'altra lettrice in te ;3
      Un bacione e a presto! <3

      Elimina
  2. Ciao! Diventare dipendenti da Harry Potter è normale, non ti preoccupare! ;)
    Anzi, cerca di goderti il più possibile questa prima lettura della saga; non importa quante volte la leggerai in futuro, la prima volta entrano proprio nel cuore! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno!
      Grazie per essere passata! ♡

      Elimina