mercoledì 11 maggio 2016

WWW... Wednesday! (11.05.2016, #7)

Ciao a tutti!
Anche questo mercoledì sono di fretta, quindi, scusatemi se non mi trattengo più di tanto, ma la quinta superiore inizia davvero a farsi sentire, che balls -.-"


1. What did you recently finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?


Unmarked di Kami Garcia secondo volume della The Legion series, è stato l'unico libro che sono riuscita a finire questa settimana. E, devo proprio ammetterlo: è semplicemente meraviglioso!!!! Azione, amore, ship e feels a non finire, misteri, demoni: io sono in paradiso! Giuro, l'ho amato più del primo e non vedo l'ora che esca il terzo capitolo!
Quindi, cara Kami, sei cortesemente pregata di scrivere u.u



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Con Harry Potter e l'ordine della fenice di J. K. Rowling, purtroppo, non ho fatto molti progressi, anche perché la scuola pressa sempre di più ed io ho sempre meno tempo, che barba!



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Sempre quello della scorsa settimana, scusate, ahahah :). Scuola, che palle! 



Anche oggi il post si conclude qui e noi ci sentiamo presto!
Un bacione, Letizia <3

Social:
Facebook (pagina del blog e del canale): https://www.facebook.com/A-little-nerds-shelf-102076030190287/

2 commenti:

  1. Ciao! Ti chiedo scusa dal principio!
    Non sono solita fare queste cose... ma vorrei chiederti un favore:
    Vorrei chiederti se fossi così gentile da pubblicizzare un paio di eventi che il Telefono Azzurro terrà al Salone internazionale del libri di Torino...
    E' un'associazione che mi sta davvero a cuore!

    Ti lascio il link del post che ho creato: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2016/05/lets-talk-5-telefono-azzurro-al-salone.html

    Grazie se lo farai e scusa ancora per l'intrusione!
    -iaia-

    RispondiElimina