domenica 12 giugno 2016

Book tag's day! - "La vita segreta di una blogger" (12.06.2016, #6)

Ciao a tutti!
Sì, lo so, è domenica, e avrei dovuto pubblicare il post ieri. Ma siccome non sono stata a casa né ieri né l'altro ieri, non ho potuto fare niente. Sooo, eccomi a fare questo tag grazie alla nomina di Violet e Rose di The Bookworms Invasion (le mie bimbe dolcissime! <3). E queste sono le domande ;)




1. Da quanto tempo sei nella blogosfera?
Beh, a conti fatti sono ormai ben quattro lunghissimi mesi *^*. Non avrei mai creduto di potermi affezionare così tanto a questo piccolo blog che ho messo su principalmente per provare a fare qualcosa di nuovo e di divertente per sentirmi libera di parlare di ciò che amo senza restrizioni *^*.



2. Quando pensi di ritirarti?
Sicuramente il più tardi possibile, anche se poi, in futuro, dovrò vedere cosa e quanto riuscirò a fare in base anche agli impegni che diventeranno sempre maggiori e che richiederanno sempre più tempo. Spero solo che non mi rubino il tempo per le cose che amo fare!



3. Qual è l'aspetto migliore dell'avere un blog?
Sicuramente è l'avere la possibilità di parlare di ciò che più mi piace senza restrizioni, senza limiti, senza dovermi sentire giudicata in alcun modo, ovviamente rispettando i gusti ed i pensieri altrui. Sono libera di parlare di ciò che amo e sclerarci sopra come più mi piace *^*. In più, di bello ci sono anche le persone che, tramite i vari blog e la blogosfera in generale, si conoscono; persone con cui si può essere se stesse senza paura di venir considerati fuori posto.



4. Qual è l'aspetto peggiore dell'avere un blog?
L'aspetto peggiore è, almeno per me, riuscire a tenere tutte le scadenze e le rubriche che un blogger decide di mettere in piedi. Sono sempre una ragazza capace di organizzare un po' tutte le cose che voglio fare, cercando di dare il giusto peso alle cose, ma a volte è davvero difficile riuscire a fare tutto o.O




5. Un bookblogger che adori!
Ehm ehm ehm... Troppi, ad essere sincera. Ogni blog che seguo mi piace davvero tanto *^*, soprattutto a causa della passione che i blogger mettono nel fare il loro lavoro ;).



6. Con quale blog ti piacerebbe collaborare?
Devo ammettere che, a parte con la collaborazione che sto già tenendo, non ho in mente al momento altre collaborazioni che potrei fare con altri blog. Poi vediamo che cosa riserberà il futuro ;).



7. Cosa ne pensi della comunità dei blogger letterari?
E' una comunità bellissima, perché si trovano tantissimi libri di cui magari non si sapeva l'esistenza; si hanno diversi pareri che aiutano a formare uno spirito critico sempre più arguto e difficilmente influenzabile (sono dell'idea che è bene che uno resti della propria idea, accettando però anche quelle degli altri per prenderle come spunto e come base di partenza per il resto). E' una comunità ricca di sfaccettature, piena di persone che credono davvero in quello che fanno (e che fanno con passione e voglia di condividere). E' una comunità in cui mi sento a casa, perché so che posso parlare delle cose che mi piacciono senza alcun problema *^*. Un paradiso insomma *^*.



8. Qual è il tuo segreto per avere un blog di successo?
Credo la sincerità nell'esprimere i propri pensieri e la passione che ci si mette dall'inizio alla fine siano gli elementi basilari per creare un ottimo blog *^*.



E, anche per oggi, siamo giunti alla fine del tag! Voi come avreste risposto a queste domande? Dai dai, fatemi sapere che sono curiosissima!!!!
Grazie di tutto, ci sentiamo presto! <3
Un bacione, Letizia <3

Social:
Facebook (pagina del blog e del canale): https://www.facebook.com/A-little-nerds-shelf-102076030190287/

Nessun commento:

Posta un commento