mercoledì 1 giugno 2016

WWW... Wednesday! (01.06.2016, #10)

Ciao a tutti!
Nuovo mercoledì tutto per noi (è pure iniziato giungo e a breve ci sarà l'esame o.O povera me :'/) e come sempre sono di corsa (spero che almeno per voi le cose vadano con un pochino più di calma e tranquillità). Quindi, bando alle ciance e cominciamo u.u



1. What did you recently finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?

Se dico niente, non mi inseguite con i forconi e le torce fiammeggianti, vero? (prego in ginocchio)
Giuro, con tutto questo studio (matto e disperatissimo), ho sì letto, ma non sono riuscita a finire neppure un libro :/. Sono una pessima lettrice :'(



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Harry Potter e il principe mezzosangue di J. K. Rowling. Sempre qui che mi fa compagnia. Sto raggiungendo la metà, eh, ci sto riuscendo, ahahah ;). Spero di finirlo entro la prossima settimana (dato che dopo il 4 giugno non avrò più compiti scritti!)
Lost in time di Melissa de la Cruz è un altro libro che ho iniziato questa settimana *^*. È il penultimo volume della prima saga urban fantasy che ho letto e che in Italia la Fanucci Editore ha smesso di pubblicare (io non li capisco, li hanno tradotti fino a quello prima di Lost in time; cosa gli costava finire tutta la serie?!?!?!). Grazie al cielo ho trovato gli ultimi due libri in inglese su eBay (menomale che esiste quel sito) a prezzi più che accessibili, quindi adesso ho tutta la saga *^*.
(Piccola cosa su questa serie di Melissa de la Cruz: si chiama Sangue blu - in italiano; Blue Blood in inglese - e parla di vampiri in un modo che a me è piaciuto fin da subito *^*. E' grazie a questi libri se sono diventata una lettrice accanita *^*). E, devo ammetterlo, mi mancava troppo questa serie!!!! 



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Sempre quello della scorsa settimana, Harry Potter e i doni della morte di J. K. Rowling.
Sono una pessima lettrice, scusate. Mi farò perdonare presto, promesso (o almeno spero)!!!!



Anche oggi il post si conclude qui; fatemi sapere a che punto sono le vostre letture, ci conto!!! *^*
A presto! Un bacione, Letizia <3

2 commenti:

  1. Piccola lei, ti capisco un sacco, pure io l'anno scorso ho avuto la maturità! :/ Tieni duro e vedrai che poi andrà tutto meglio, garantito! ;)
    Baci! :3

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      Eh, grazie! Lo spero, ahahah ;).
      Un bacione! <3

      Elimina