mercoledì 13 luglio 2016

WWW... Wednesday! (13.07.2016, #16)

Ciao a tutti!
Come state? Spero che questo caldo non vi stia facendo scogliere come sta succedendo a me, che brutta cosa :/. Comunque... Nuovo mercoledì, nuovo giorno pieno di sole splendente (e di caldo soffocante -.-") e nuovo WWW tutto per voi! ;) (Vi prego, leggete poi attentamente a fine post! <3)




1. What did you recently finish reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?



Senza fine di Kiersten White, ultimo capitolo della trilogia di Paranolmancy, è il libro che ho finito in questi ultimi giorni (aka: domenica notte ;)). Aspettatevi prestissimo la recensione della trilogia (che trovate qui), parola mai u.u Credo che sia uno dei migliori finali che abbia mai letto in vita mia *^*. Anche se forse le ultime battute sono state un pochino (ma proprio poco poco poco) tirate via, è stato tutto perfetto, un susseguirsi di azione e mistero che mi ha fatta sclerare come non so cosa, ahahah ;D. Ho semplicemente amato questa trilogia *^*.
Altro libro finito di leggere lunedì sera è stato il secondo capitolo della saga di Terramare di Ursula K. Le Guin, Le tombe di Atuan. E, come avevo immaginato, fin dalle prime pagine questo secondo capitolo ha confermato il mio amore sconfinato per questa storia *^*. Sono in brodo di giuggiole, non riesco a fare altro se non andare in giro con gli occhi a cuoricino (Leti, ma che problemi hai? Problemi seri, ecco cosa u.u). Ho amato questo secondo capitolo della storia! *^* Ancora non capisco il perché abbia voluto abbandonare questa saga per così tanto tempo (purtroppo sto parlando di anni :/). Beh, adesso spero solo di finirla il prima possibile ;).
Ieri, poi, ho cominciato e finito Il leone, la strega e l'armadio di C. S. Lewis, secondo volume de Le cronache di Narnia. E... Devo proprio ammetterlo, è semplicemente meraviglioso *^*. Più bello del film, poco ma sicuro, anche se devo proprio dire che la Disney abbia fatto un'opera magistrale con quei lungometraggi, spero soltanto che non abbiano cambiato di troppo la storia u.u L'ho finito di leggere giusto qualche minuto fa, ahahah ;).



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


Stamattina ho invece cominciato a leggere Il bacio dell'angelo caduto, primo volume della saga degli Angeli caduti (Hush Hush in inglese) di Becca Fitzpatrick,. E... che dire? per adesso mi ha semplicemente conquistata fin dalle prime pagine *^*. Un continuo alone di mistero, questo Patch che è adjfbadkjfbdsk un grandissimo figo/stronzo (quel tipo di bad boy che a me, per mia (s)fortuna, piace particolarmente *^*). Spero vivamente che la lettura non mi deluda u.u



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Angeli nell'ombra, secondo volume della saga degli Angeli caduti (Hush Hush in inglese) di Becca Fitzpatrick, sarà sicuramente il libro che leggerò in seguito u.u Sono troppo curiosa di capire meglio questa storia, anche perché voglio finirla il prima possibile *^* Spero solo che non mi deluda u.u (sì, lo so, ho usato la stessa copertina di prima, per il semplice fatto che a casa ho la saga completa in volume unico e mi piace usare, come immagini, le stesse che vedo io quando parlo di un libro che ho).



Ed anche oggi il post si conclude qui; fatemi sapere a che punto sono le vostre letture e se, magari, conoscete alcuni dei libri che ho menzionato oggi! Se avete qualche parere/consiglio da dare, sono tutta orecchie, quindi don't worry ;).
Prima di salutarvi, un piccolo (GRANDE) avviso: domani pomeriggio parto per andare in ferie e starò via fino a fine agosto; sarò in posti in cui non avrò con me il PC ed in cui non ci sarà alcuna linea di WiFi (mi sono ampiamente documentata), quindi ogni rubrica, ogni appuntamento, ogni recensione; tutto insomma è rimandato fino al mio ritorno ;).
Ci sentiamo presto, cari. E buone vacanze a tutti!
Un bacione, Letizia <3

Nessun commento:

Posta un commento