mercoledì 2 novembre 2016

WWW... Wednesday! (02.11.2016, #25)

Ciao a tutti! <3
Ebbene sì, finalmente, dopo più di due lunghe settimane d'assenza, eccomi qui a inondarvi ancora una volta con i miei scleri. 


Insomma, ho finito il mio progetto (ecco perché mi vedete nuovamente attiva)!!!! E spero di potervene parlare il prima possibile *^*.
Altra cosa: sabato 29 ottobre sono stata al Lucca Comics e sul canale ho postato il vlog della giornata (che trovate QUI; spero vi piaccia! <3).
E... Lo so, ho postato soltanto una recensione (che trovate QUI) da quando mi sono presa questa pausa (?), e mi dispiace :/. Però vi prometto che da questo punto di vista sarò più attiva adesso, per il semplice fatto che molti dei libri che ho adesso nella TBR sono stand alone (viva gli stand alone!!!!).
Ma andiamo oltre e cominciamo questo WWW, così vi parlo delle mie ultime letture ;).



1. What did you recently finished reading (Cosa hai finito di leggere recentemente)?


Cancella il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven è stato il primo che ho finito in questo periodo di pausa u.u E... Cavolo, devo ammettere che si è dimostrato essere un romanzo d'amore con i fiocchi ed i controfiocchi *^*. Insomma, i due personaggi principali sono kajfkjabfkjsbfkjsb l'amore immenso, e boh, non trovo altre parole per esprimere i miei scleri *^*.
Scleri che hanno investito anche il secondo libro che ho concluso, ovvero La chimera di Praga di Laini Taylor, primo della trilogia omonima. E... Mamma mia!!!!!! L'ho amato immensamente!!!!! Giuro, mi sono lasciata completamente avvolgere dalla trama, dallo stile e dai personaggi. E' stato fantastico! Soprattutto la coppia principale, che è diventata una delle mie OTP, una delle coppie più belle di cui abbia mai letto *^*. Ho amato questo romanzo alla follia. Chi di voi non l'ha ancora letto, non sa che cosa si sta perdendo u.u
Passando al terzo libro concluso giusto lunedì, Puoi fidarti di me di Leisa Rayven (il seguito di Cancella il giorno che mi hai incontrato), posso dirvi che mi è piaciuto molto, anche se un pochino meno del primo. Avrete presto la recensione in cui parlo di entrambi u.u
Come avrete presto anche la recensione di Non so chi sei ma io sono qui di Becky Albertalli, che ho iniziato e finito oggi (è molto breve). E... Cosa non è questa piccola perla?!?!?! Ho amato la dolcezza e la delicatezza con cui l'autrice ha affrontato il tema dell'omosessualità tramite le vicende del nostro protagonista, che vive sulla propria pelle la difficoltà di essere se stesso. Io... Giuro che quando ho voltato l'ultima pagina, sono rimasta con un sorriso ebete sul viso (e chi se ne frega delle persone che mi guardavano male sul treno u.u).



2. What are you currently reading (Cosa stai leggendo al momento)?


La città di sabbia di Laini Taylor, secondo capitolo della trilogia de La chimera di Praga. Sono solo al primo capitolo, e già non vedo l'ora di sapere come andranno le cose (perché questa storia è sofferenza, ma è una sofferenza che dà tantissimo lo stesso ai lettori *^*).



3. What do you think you'll read next (Cosa pensi di leggere dopo)?


Sicuramente Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor. Voglio concludere la trilogia il prima possibile, così posso parlarvene a volontà in una futura recensione! *^*



E anche il post di oggi si conclude qui ;).
Avete delle opinioni al riguardo? Sia per i libri letti che per quelli futuri? Fatemi sapere, vi ascolto volentieri! <3
Grazie ancora per tutto e a presto, Letizia <3

18 commenti:

  1. Ciao! I libri di Leisa Rayven mi ispirano veramente tanto e conto di recuperarli al più presto... spero xD
    Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, ti aspetto da me, se ti va :) questo è il mio www http://innamoratadiunlibro.blogspot.it/2016/11/rubrica-w-w-w-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Awww, grazie mille! <3 Siii, leggili!!!!!! Ogni tanto fa bene tirare qualche sospirone *^*
      Passo volentieri! A presto e grazie ancora! <3

      Elimina
  2. Non sp chi sei ma io sono qui lo addocchio da quando è uscito in America e, ancora, non l'ho letto!!! Gahh! Sono un disastro! Ci sono così tanti libri e poi quando arriva il momento, sono tipo: Non ho niente da leggere!!! *sigh*
    La serie della Taylor non l'ho ancora letta... Lo so, sono terribile :( Spero di riuscirlo a fare entro fine anno, ma mon ci conto tanto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! <3
      Leggilo!!!!! "Non so chi sei ma io sono qui" è la dolcezza!!!!! *^*
      Stessa cosa per i libri della Taylor, si leggono davvero velocemente! *^*
      Nah, non sei terribile, sei soltanto una lettrice, ed è una cosa davvero bella ;) <3.
      A presto e grazie per essere passata! <3

      Elimina
  3. A me il primo libro della Taylor non ha fatto impazzire... non so se leggerò il seguito :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Guarda, io ti consiglio di andare avanti con la lettura della trilogia, magari potrebbe piacerti più in là ;).
      Grazie per essere passata! <3

      Elimina
  4. Welcome back!! <3 Ho appena finito anche io il libro della Albertalli, ma devo dire che avevo aspettative più alte rispetto a quello che in realtà mi ha lasciato. Il tema dell'omosessualità è tratto molto bene, ma a livello di trama a me ha dato la sensazione che ci fossero dei buchi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Ad essere sincera, io mi aspettavo semplicemente che le cose tra la coppia principale andassero in modo diverso, ma devo dire che l'ho apprezzato moltissimo lo stesso *^*.
      Grazie di essere passata tesoro, a presto! <3

      Elimina
  5. Come sono felice di sapere che hai amato La Chimera di Praga come me, è una delle mie serie preferite in assoluto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! <3
      Waaa, sì, ho adorato il primo volume come non so cosa. E Akiva e Karou sono adkfbdkjbfdsk bellissimi *^*. E intanto la sottoscritta sclera ma va bene lo stesso u.u
      Grazie di essere passata, a presto! <3

      Elimina
  6. Bentornata! ^^ La chimera di Praga ** aaaaaaadoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara e grazie! <3
      Waaa, che bello trovare persone con cui poter sclerare tranquillamente! *^*
      A presto bella, grazie per essere passata! <3

      Elimina
  7. Bellissimo il libro della Abertalli, anch'io l'ho adorato!Quella della Taylor è sicuramente una delle mie serie fantasy preferite, devo decidermi a leggere l'ultimo volume *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3
      Waaa, che bello! Mi fa piacere sapere che anche tu abbia adorato quel libro *^* Io lo rileggerei all'infinito se potessi (e se non avessi altri mille millanta libri da leggere) *^*
      La Taylor ha fatto un lavoro fantastico secondo me. Non vedo l'ora di continuare! *^*
      A presto e grazie mille per essere passata! <3

      Elimina
  8. Complimenti cara, tutti romanzi meravigliosi *-* Goditi i libri della Taylor ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! <3
      Awww, grazie per tutti i complimenti! <3
      Siii, non vedo l'ora di sapere come andranno le cose con Karou e Akiva *^*.
      A presto e grazie mille per essere passata, un bacio! <3

      Elimina
  9. Scusa per l'estremo ritardo, sono pessima! Sono tutti libri che mi incuriosiscono troppo! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! ♡
      Ahahah, tranquilla ;).
      Benone, mi fa piacere saperlo! *&*
      Grazie per essere passata! ♡
      Un bacione! ♡

      Elimina